Come azienda azienda responsabile, il Gruppo Castello Monte Vibiano ha una storia di impegnarsi in attività volte a promuovere il bene sociale, e il futuro promesso da Castello Monte Vibiano unisce le sue iniziative di successo in materia ambientale, sociale e di governance (ESG).

Castello Monte Vibiano è stato riconosciuto per il suo impegno verso la sostenibilità, diventando la prima cantina a collaborare con il Ministero dell’Ambiente italiano per stabilire le migliori pratiche per la viticoltura sostenibile.

Inoltre, nel 2008 Castello Monte Vibiano ha lanciato la sua Rivoluzione Verde a 360 gradi e ha ottenuto la prima certificazione al mondo per l’assenza di emissioni di CO2 l’anno successivo, nel 2009.

Queste iniziative sono nate come modo per sottolineare che la sostenibilità e il bene sociale sono sempre stati al centro della missione aziendale. Le politiche future di promesse continueranno a migliorare l’esperienza complessiva del consumatore, garantendo anche che il Gruppo Castello Monte Vibiano sia in una posizione privilegiata per raggiungere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo sostenibile a cui l’azienda è impegnata da tempo.

Unendo una serie di politiche, obiettivi e attività sotto un unico striscione, i dipendenti del Gruppo Castello Monte Vibiano saranno potenziati mentre lavorano insieme per raggiungere questi obiettivi condivisi.